Dall'area amministrativa partono molti importanti processi aziendali e di organizzazione del lavoro per le altre funzioni della Casa di Riposo e Residenza Protetta. Si possono raggruppare in due principali funzioni: personale e ospiti; contabilità e fornitori.

La prima si occupa dell'ingresso ed accettazione amministrativa degli ospiti, dei rapporti con i familiari e di tutte le incombenze amministrative che accompagnano l'ospitalità,  dei rapporti con Enti esterni, della gestione del personale.

La seconda ha compiti prettamente di controllo e registrazione della contabilità, fatturazione, rapporti con le banche e con ASUR, acquisti e rapporti con i fornitori.
Pertanto, ricoprono compiti essenziali al buon funzionamento di quello che viene chiamato il back office di un'azienda, senza perdere mai di vista il senso di umanità che funzioni del genere richiedono in quantità notevoli per il lavoro di ogni giorno.

 

Contatti:

Casa di Riposo e Residenza Protetta

Oasi Ave Maria Terzo Millennio srl

Via Leonessa, 3

60025 Loreto (AN)

Ufficio: +39 071 977281    Fax: +39 071 2825002   email: oasiavemaria@tiscali.it     PEC: oasiavemaria@pec.it


Se il sito vi piace, condividetene il contenuto!

Siamo presenti su Facebook per tenere aggiornati familiari e amici dei nostri ospiti sulle attività ed eventi di animazione che lo staff della nostra Casa di riposo organizza.

Se siete interessati, lasciate un 'like' e verrete aggiornati.